Presentazione viaggi


“Giappone delle emozioni” è frutto della collaborazione tra Alessandra Bonecchi e Renata Consoli di Monrepos Viaggi e rappresenta un sistema per viaggiare in piccoli gruppi, con tranquillità e sfruttando al meglio il tempo a disposizione.

Alessandra si occupa dello studio e dell’organizzazione degli itinerari, segue la formazione del gruppo in partenza, prepara i partecipanti ad affrontare al meglio il viaggio ed infine li accompagna e li affianca nella loro avventura per tutta la durata del viaggio, con la passione di chi conosce ed ama il popolo giapponese e la sua cultura.

Attestato intermedio

Renata si occupa dell’aspetto tecnico ed amministrativo dell’organizzazione del viaggio, perché i partecipanti possano affrontare l’esperienza con tranquillità, seguiti con professionalità, chiarezza e trasparenza.

“Giappone delle emozioni” è per chi desidera vivere il Giappone di ogni giorno, con tutti i sensi, godendo appieno ogni momento e tornare a casa con un bagaglio nuovo di esperienze, incontri, emozioni, scoperte…

Informazioni e consulenza itinerario:
Alessandra Bonecchi
alessandra.bonecchi@oltrelospazio.com
Cell. 328 3682426

Responsabile viaggio e prenotazioni:
Renata Consoli
Travel Agent Manager
renata@monreposviaggi.it
Cell. 339 3146371

RENATA

Oltre lo Spazio di Bonecchi Alessandra - Via delle Chiuse, 1 - 20010 Casorezzo (Milano, Italy) - P.I. 08806260967